Il logo nasce dal territorio, dal sole, dal vino, dal mare e dalla terra. Il mio obbiettivo era creare qualcosa che richiamasse tutti gli elementi che caratterizzano e costituiscono l'azienda. Creare un'identità forte e specifica, con richiami all'iconografia gallurese, alla sintesi semiotica e visiva. Ho scomposto diversi elementi e li ho sintetizzati iconograficamente. Il richiamo alla simbologia tessile è molto forte ed era necessario per creare identità. Dal logo ho potuto sviluppare l'intera brand identity, partendo dalla corporate id fino al design e forma delle bottiglie e delle loro labels (etichette). Il richiamo al folklore locale e molto forte ed è stato la chiave di lettura per lo sviluppo dell'intero progetto. Oltre allo sviluppo del brand mi sono occupata anche del sito web: dinamico, responsive e con un'elevata usabilità. Il sito non doveva essere solo vetrina, ma soprattutto strumento di divulgazione dei propri prodotti e filosofia. Ho lavorato all'identificazione del target: User Personas, alla disposizione dei contenuti e all'usabilità in chiave responsive. Ogni elemento è stato studiato per essere strumento di promozione e vendita.