Contattami Copyright ©2019 Fotographicart - All Rights Reserved.
    Ripar
    Cover
    Ripar
    Cover
    Progettare e realizzare il nuovo design della linea RiparCover. Il concept grafico teneva conto dell'esigenza di portare sul mercato una linea moderna e soprattutto unisex.

    Progetto

    La linea RiparCover di Ripar Cosmetici è stata studiata e progettata per soddisfare le esigenze di persone affette da inestetismi cutanei, non correggibili con le comuni metodiche dermatologiche e di chirurgia plastica. È composta da una gamma di 24 colori, tre polveri fissanti, uno spray fissante e uno struccante anidro, oltre a una serie di accessori per l'applicazione dei prodotti. Adatta a tutti i tipi di pelle e a qualsiasi etnia, RiparCover è una linea che risponde efficacemente alle esigenze del professionista e del consumatore finale.
    06-RiparCover
    1
    Studio e progettazione packaging & labels design
    2
    Art direction del concept grafico
    3
    Programmi:
    Adobe Illustrator
    Adobe Photoshop
    Adobe InDesign
    4
    Anno:
    2017/18
    Mi è stato chiesto di ridisegnare e riprogettare la linea RiparCover. Il vecchio brand e i packaging infatti, non rispecchiavano più le nuove formulazioni e il nuovo concept della linea. Il nuovo brand doveva avere un approccio pulito e minimale, essere unisex e versatile. La semplicità è seducente, non invecchia mai ed è senza tempo. Il mio obiettivo era quello di trovare un perfetto equilibrio tra flat design e stile contemporaneo.

    Progetti Simili

    Packaging & labels design