Dal gennaio 2017 rivesto ufficialmente la carica di Creative Director per la Ripar Cosmetici come ``matita`` ufficiale. Vengo chiamata per rimodernare l'immagine dell'azienda, dandole il tocco moderno e fashion che si era sbiadito con gli anni. La crescita e l'espansione dell'azienda richiedevano un refrashing del brand, a partire dalla corporate identity fino ai nuovi media. Il mio compito era creare un'immagine al passo con i tempi, che potesse rendere il brand competitivo, facendolo emergere dal mercato di nicchia dove si era posizionato e portarlo a un riconoscimento globale. Mi sono occupata di sviluppare l'intera art direction aziendale, sia nelle sedi italiane che in quelle americane e globali. Sviluppare un'immagine ``austera`` ma con quel ``pizzico`` di modernità che contraddistingue moltissime aziende del settore. Ho ridisegnato il brand con un lifting completo, senza snaturarne l'identità. Semplicità, stile e tratto distintivo sono stati i miei strumenti. Ho sviluppato l'intera company e visual identity, dalle semplici brochure alle campagne advertising, passando per il restyling completo di tutti i packaging della linea makeup e RiparCover.