“Ctrl+f è un progetto ambizioso, una startup nata dalle menti di tre donne sarde, incontratesi per caso in rete.”

Ctrl+f è una web agency completamente virtuale ma allo stesso tempo incredibilmente reale. Non esiste una sede ufficiale, esiste solo il web e le sue innumerevoli potenzialità nel poter raggiungere chiunque ovunque.

Internet è la nostra casa, perennemente connesse abbiamo deciso di sfruttare questo “ambiente” per noi così familiare.

L’Italia è uno dei paesi che maggiormente investe nel digital, consapevoli di questo, ci siamo lanciate in un ambizioso progetto, offrendo passione, ricerca, competenze e professionalità in servizi a 360 gradi, finalizzati a portare le aziende in rete.

startup

Non seguiamo qualsiasi cliente ma solo chi ha scelto di essere unico, per differenziarsi da chiunque altro.

Una startup anti-crisi, che ha come mission incrementare il business dei nostri clienti, tramite il potentissimo mezzo chiamato web.

Sbarcate ufficialmente ieri, sul famoso social network Facebook, promettiamo piacevoli sorprese e mari di idee. A noi non serve una scrivania, basta una connessione per essere operative.

ctrl

In queste poche righe vi presento ufficialmente il progetto Ctrl+f, onorata ed entusiasta di farne parte. Ho fatto della mia passione un mestiere e di internet la mia casa e il mio ambiente di lavoro. Credo nel detto: “chi si ferma è perduto”, per questo motivo ho accettato la collaborazione con Eleonora Usai, cuore di questa impresa e di Maria Pia Cossu. Voglio sfruttare a pieno tutto ciò che ho imparato in questi anni, mettendolo al servizio degli altri e di me stessa. Parlerò ancora di Ctrl+f, perciò: stay tuned!

Next

Sara Vignoli: 3D Elements of Nature